Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 16:50

Colpo all'estate, nubifragi e giù le temperature

In arrivo correnti di aria fresca nord atlantiche che porteranno piogge e il calo termico anche di 10 gradi. In Toscana sabato e domenica di temporali



FIRENZE — Addio all'afa e forse anche un 'saluto' anticipato all'estate. Da venerdì una perturbazione proveniente dal Nord Europa porterà maltempo fino a tutto il weekend e le temperature ad abbassarsi fino a 10 gradi in meno. In Toscana i temporali sono attesti tra sabato e domenica.
Un peggioramento del tempo che dovrebbe partire dal nord Italia già dalle prossime ore e che potrebbe sancire una rottura estiva con piogge e temporali.

Sabato nuovi violenti temporali potrebbero interessare diverse aree del Nord Italia, con coinvolgimento questa volta anche della medio-alta Toscana. Poi la perturbazione si sposterà verso il centro tra domenica e lunedì. Il calo delle temperature si dovrebbe sentire su tutta Italia, Toscana compresa.

La perturbazione sarà anche accompagnata dal vento dapprima di Scirocco e Libeccio, poi di Ponente e Levante con mari mossi o molto mossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente ha chiesto di indossare la mascherina e lui ha reagito con una testata. L'episodio è accaduto a bordo di un autobus del trasporto locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità