Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 18:45

Colpo in testa alla fermata del tram e spariscono

Paura alla fermata del tram dove un uomo di 36 anni è stato aggredito in pieno giorno davanti ai passanti. L'uomo è stato ricoverato in ospedale



FIRENZE — Una tremenda aggressione in pieno giorno davanti allo sgomento dei passanti e delle persone che attendevano il tram, un colpo in testa e poi la fuga. L'uomo di 36 anni è stato ricoverato all'ospedale di Santa Maria Nuova con una prognosi di 10 giorni.

L'incredibile aggressione è avvenuta al Parco delle Cascine di Firenze, alla fermata del tram in viale degli Olmi, porta di accesso al più grande spazio verde del capoluogo toscano. 

L'uomo rimasto ferito è stato soccorso dai passanti che hanno allertato il 112 e all'arrivo del 118 è stato trasferito al pronto soccorso per la ferita riportata alla testa. 

Sul posto è intervenuta la polizia che adesso indaga su quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione uno degli aggressori sarebbe arrivato e fuggito via a bordo di un monopattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno