Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 10 gennaio 2023 ore 18:35

Con il coltello sotto casa, rapinata e rinchiusa

La donna è stata aggredita, rapinata e rinchiusa nel ripostiglio della sua abitazione ma è riuscita a liberarsi e ha dato l'allarme. Indaga la polizia



FIRENZE — Paura a Firenze per una violenta rapina commessa nel tranquillo rione delle Cure dove una donna sarebbe stata attesa sotto casa e minacciata con un coltello da cucina da due individui che le hanno sottratto 20mila euro lasciandola poi rinchiusa nel ripostiglio della sua abitazione. 

Secondo la drammatica ricostruzione della rapina la donna, una cittadina straniera, mentre stava rincasando sarebbe stata aggredita da un paio di uomini con il volto travisato. I malviventi l’avrebbero minacciata con un coltello da cucina facendosi consegnare i 20.000 euro in contanti che custodiva in casa. La donna sarebbe stata infine rinchiusa dentro un ripostiglio dal quale sarebbe riuscita ad uscire e a dare l'allarme.

Sulla rapina indaga la squadra mobile.

Durante le indagini nella zona la squadra mobile si è imbattuta in strada in una coppia, un uomo e una donna di origini straniere, entrambi già noti e durante i controlli nel loro appartamento la polizia ha identificato anche un terzo uomo trovato in possesso di due passaporti, uno dei quali contraffatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità