Frenata, pieghe, velocità: tutte le regole di guida perché la moto non diventi una trappola sulle strade
Cronaca mercoledì 18 aprile 2018 ore 12:01
Concluse le indagini sui genitori di Matteo Renzi
Notificati questa mattina a Tiziano Renzi e Laura Bovoli gli avvisi della conclusione dell'inchiesta sull'emissione di false fatture
FIRENZE — La procura di Firenze ha terminato le indagini su un giro di false fatture in cui sono indagati l'imprenditore pugliese Luigi Dagostino e Tiziano Renzi e Laura Bovoli, genitori dell'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, oggi senatore.
Gli inquirenti hanno investigato sui rapporti fra le società di Dagostino e due società dei coniugi Renzi, la Party e la Eventi6, individuando due fatture, una da diecimila euro e una da 130mila euro che, secondo gli inquirenti, potrebbero non corrispondere ad effettive prestazioni oppure riportare importi eccessivi rispetto al valore delle prestazioni svolte. Il riferimento è in particolare a studi di fattibilità relativi all'outlet The Mall di Reggello effettuati dalle società dei Renzi.
Vedi qui sotto gli articoli collegati
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI