Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 03 dicembre 2021 ore 15:35

Coniugi uccisi e fatti a pezzi, l'ex nuora a processo

Per l'omicidio di Shpetim e Tauta Pasho, scomparsi nel 2015, è stata rinviata a giudizio l'ex fidanzata del figlio, prosciolto dalle accuse



FIRENZE — Elona Kalesha, 36 anni, andrà a processo accusata di aver ucciso i coniugi albanesi Shpetim e Teuta Pasho, scomparsi nel 2015 e i cui cadaveri furono ritrovati a pezzi in 4 valigie abbandonate vicino al carcere di Sollicciano.

La donna è imputata per il reato di omicidio colposo, vilipendio e occultamento di cadavere. Le accuse contestate sono in concorso con ignoti.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Elona Kalesha avrebbe ucciso i coniugi Pasho nel timore che rivelassero al figlio che era rimasta incinta di un altro uomo mentre lui era rinchiuso a Sollicciano per reati di droga; sempre stando agli investigatori, la giovane avrebbe interrotto volontariamente la gravidanza poco prima che Taulant uscisse dal carcere.

Elona Kalesha si è sempre dichiarata innocente.

Agli inizi di Ottobre Taulant Pasho, 35 anni, il figlio della coppia uccisa, è stato scagionato da tutte le accuse e la sua posizione archiviata come per il fratello di Elena Kalesha, anche lui era accusato degli stessi reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno