Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca venerdì 08 ottobre 2021 ore 19:10

Coniugi uccisi e fatti a pezzi, prosciolto il figlio

Per l'omicidio di Shpetim e Tauta Pasho, scomparsi nel 2015, restano indagati l'ex fidanzata dell'uomo scagionato e il fratello della donna



FIRENZE — Taulant Pasho, 35 anni, il figlio della coppia di coniugi albanesi scomparsi nel 2015 e i cui cadaveri furono ritrovati a pezzi in 4 valigie abbandonate vicino al carcere di Sollicciano, è stato scagionato da tutte le accuse e la sua posizione archiviata.

Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari su proposta del pubblico ministero che coordina l'inchiesta sulla morte dei genitori dell'uomo, Shpetim e Tauta Pasho, e sull'occultamento dei loro cadaveri.

Restano indagati l'ex fidanzata di Taulant, Elona Kalesha, in carcere dal Dicembre 2020, e il fratello della donna Denis Kalesha.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Elona Kalesha avrebbe ucciso i coniugi Pasho nel timore che rivelassero al figlio che era rimasta incinta di un altro uomo mentre lui era rinchiuso a Sollicciano per reati di droga; sempre stando agli investigatori, la giovane avrebbe interrotto volontariamente la gravidanza poco prima che Taulant uscisse dal carcere. 

Elona Kalesha si è sempre dichiarata innocente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ferite e i traumi riportati hanno ridotto la cagnolina in fin di vita. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni