Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 08 ottobre 2021 ore 19:10

Coniugi uccisi e fatti a pezzi, prosciolto il figlio

Per l'omicidio di Shpetim e Tauta Pasho, scomparsi nel 2015, restano indagati l'ex fidanzata dell'uomo scagionato e il fratello della donna



FIRENZE — Taulant Pasho, 35 anni, il figlio della coppia di coniugi albanesi scomparsi nel 2015 e i cui cadaveri furono ritrovati a pezzi in 4 valigie abbandonate vicino al carcere di Sollicciano, è stato scagionato da tutte le accuse e la sua posizione archiviata.

Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari su proposta del pubblico ministero che coordina l'inchiesta sulla morte dei genitori dell'uomo, Shpetim e Tauta Pasho, e sull'occultamento dei loro cadaveri.

Restano indagati l'ex fidanzata di Taulant, Elona Kalesha, in carcere dal Dicembre 2020, e il fratello della donna Denis Kalesha.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Elona Kalesha avrebbe ucciso i coniugi Pasho nel timore che rivelassero al figlio che era rimasta incinta di un altro uomo mentre lui era rinchiuso a Sollicciano per reati di droga; sempre stando agli investigatori, la giovane avrebbe interrotto volontariamente la gravidanza poco prima che Taulant uscisse dal carcere. 

Elona Kalesha si è sempre dichiarata innocente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno