Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 09 settembre 2022 ore 09:55

Tour elettorale in Toscana per Giuseppe Conte

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Il presidente del Movimento 5 Stelle ha in agenda tre tappe toscane per la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 25 Settembre



FIRENZE — Livorno, Viareggio e Firenze: sono le tre tappe della visita di Giuseppe Conte in Toscana in agenda per domani sabato 10 Settembre. Il presidente del Movimento5Stelle sarà accompagnato dal vicepresidente Riccardo Ricciardi, dalla senatrice Laura Bottici, dalla coordinatrice regionale Irene Galletti e dai candidati toscani alle elezioni politiche del 25 Settembre prossimo.

Il primo appuntamento sarà alle 11 al mercato centrale di Livorno, dopodiché il presidente Conte si sposterà a Viareggio. Alle 15, insieme all’ex ministro della giustizia Alfonso Bonafede, sarà presso il Murales BINAR10 in via Ponchielli.

L’ultima tappa sarà a Firenze, in piazza Annigoni. Qui a partire dalle 17,30 il leader del M5s incontrerà associazioni, comitati studenteschi e cittadini: la visita nel capoluogo toscano si concluderà poi in piazza Sant’Ambrogio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno