Attualità sabato 22 agosto 2020 ore 17:00
Code e rallentamenti, il controesodo è arrivato
Tanti automobilisti in circolazione fin dalla prima mattina con incolonnamenti sia in A1 che in A12 all'allacciamento con l'A11
FIRENZE — Il controesodo è arrivato e anche sulle strade toscane la giornata si è presentata molto movimentata fin dalle prime ore del giorno, in particolare sull'autostrada A1 e nelle zone prossime alle località balneari sulla costa.
In A1, in direzione Bologna, ancora nel pomeriggio erano segnalati rallentamenti tra Arezzo e Firenze Sud e code dopo Firenze Impruneta.
Problemi anche sull'autostrada A12, dove si registrano code a tratti tra l'allacciamento con l'autostrada A11 Firenze-Pisa Nord e l'allacciamento con la A15, in direzione di Genova.
Anche domani si prevede una giornata di fuoco sulle strade e sulle autostrade di tutta Italia per i rientri (ma anche le ultime partenze) dai luoghi di villeggiatura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI