Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità giovedì 22 agosto 2019 ore 17:30

Controesodo con un nuovo sciopero ai caselli

Nuovo bollino rosso sulle autostrade nel fine settimana dei rientri. I sindacati annunciano adesione compatta alla nuova mobilitazione dei casellanti



FIRENZE — Nuovo fine settimana impegnativo sulle strade e sulle autostrade toscane e stavolta potrebbe essere davvero quello più congestionato. Ad aumentare il rischio delle code c'è il nuovo sciopero del personale delle autostrade annunciato per il 25 e il 26 agosto. 

I sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Sla  Cisal e Ugl At hanno assicurato che già l'adesione allo sciopero è compatta. "Di fronte alle aziende che ci negano un giusto e dovuto aumento del salario e clausole sociali - si legge in una nota delle organizzazioni sindacali - in grado di garantire occupazione e diritti, dobbiamo reagire e sostenere le nostre rappresentanze sindacali, aderendo compatti allo sciopero". I sindacati hanno esteso l'invito a scioperare anche ai lavoratori stagionali. 

Un altro sciopero era stato già indetto qualche settimana fa, nel primo fine settimana di agosto quando si sono concentrate le partenze per le mete di vacanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca