Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 18:30
Coppia rientrata dall'India, condizioni critiche per il marito
Galli ricoverato in sub-intensiva a Careggi con il casco dell'ossigeno. La moglie a malattie infettive. La bambina è al Meyer e sta bene
FIRENZE — Enzo Galli, marito di Simonetta Fillippini e padre della bambina adottata in India, ha il Covid e le sue condizioni sono critiche, con una polmonite bilaterale.
La famiglia di Campi Bisenzio è atterrata a Pisa dall'India sabato sera, con un volo privato costato 137mila euro e pagato anche grazie a una rapida raccolta fondi organizzata dal legale della famiglia, l'avvocato Elena Rondelli.
Galli e Filippini sono ricoverati a Careggi, la moglie è a malattie infettive collegata all'ossigeno. Il marito invece è in sub-intensiva e ha il casco con l'ossigeno. La donna ha fatto sapere che Galli ha una broncopolmonite e che le sue condizioni sono peggiorate.
La bambina sabato sera era stata portata all'ospedale pediatrico Meyer per degli accertamenti. Dall'avvocato Rondelli abbiamo saputo che la condizioni della piccola sono buone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI