Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 22:00
Bloccati in India, Simonetta, Enzo e la bimba sono in Toscana
Atterrato a Pisa il volo che ha riportato in Italia la coppia rimasta bloccata a New Delhi causa Covid. Simonetta trasferita all'ospedale di Careggi
PISA — Dopo quasi dieci giorni da incubo nel limbo Covid in India, nel momento massimo dell'epidemia nel paese asiatico, Simonetta Filippini e il marito Enzo Galli sono atterrati insieme alla loro bambina di 2 anni all'aeroporto di Pisa. La coppia residente a Campi Bisenzio era rimasta bloccata a New Delhi insieme alla bimba adottata in India a causa della positività al Covid della donna.
La famiglia è arrivata all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa con un volo sanitario organizzato grazie alla mobilitazione di amici e conoscenti. Ad attenderli anche l'assessore regionale alla Protezione civile Monia Monni. insieme all'avvocato della coppia. Presenti anche alcuni amici di Simonetta e Enzo con alcuni regali per la piccola.
Simonetta Filippini, sempre positiva al Covid e malata, è stata poi trasferita all'ospedale fiorentino di Careggi dove sarà curata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI