Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:44 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 19:35

Il consigliere regionale Scaramelli contagiato

Stefano Scaramelli

Positivi al test anche la moglie e uno dei figli del capogruppo di Italia Viva nel Palazzo del Pegaso. Seduta del Consiglio regionale rinviata



FIRENZE — Un contagio da coronavirus anche fra i membri del Consiglio regionale toscano. Si tratta del capogruppo di Italia Viva Stefano Scaramelli, residente con la famiglia a Chianciano Terme.

E' stato lui stesso ad annunciarlo con un post sul suo profilo Facebook.

"I medici mi hanno appena comunicato di essere positivo al coronavirus - ha spiegato Scaramelli - La conferma che non vorresti mai ricevere ma che ti porta a infondere coraggio a chi vive al tuo fianco e ti costringe a lottare oggi più di ieri".

Scaramelli si è messo in autoisolamento presso la sua abitazione da venerdì scorso dopo aver avuto un fortissimo mal di testa.

La seduta del Consiglio regionale di domani, martedì 10 Marzo, già programmata a porte chiuse, è stata rinviata a data ancora da definire a tutela della salute pubblica.

Vedi qui sotto il post di Stefano Scaramelli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno