Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 19:35
Il consigliere regionale Scaramelli contagiato
Positivi al test anche la moglie e uno dei figli del capogruppo di Italia Viva nel Palazzo del Pegaso. Seduta del Consiglio regionale rinviata
FIRENZE — Un contagio da coronavirus anche fra i membri del Consiglio regionale toscano. Si tratta del capogruppo di Italia Viva Stefano Scaramelli, residente con la famiglia a Chianciano Terme.
E' stato lui stesso ad annunciarlo con un post sul suo profilo Facebook.
"I medici mi hanno appena comunicato di essere positivo al coronavirus - ha spiegato Scaramelli - La conferma che non vorresti mai ricevere ma che ti porta a infondere coraggio a chi vive al tuo fianco e ti costringe a lottare oggi più di ieri".
Scaramelli si è messo in autoisolamento presso la sua abitazione da venerdì scorso dopo aver avuto un fortissimo mal di testa.
La seduta del Consiglio regionale di domani, martedì 10 Marzo, già programmata a porte chiuse, è stata rinviata a data ancora da definire a tutela della salute pubblica.
Vedi qui sotto il post di Stefano Scaramelli
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI