Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:58 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via Rosa Chemical da Sanremo, proteggiamo i nostri bambini», l'invettiva in Aula della deputata di FdI

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 09:15

Coronavirus, positiva una bimba di un mese e mezzo

La piccola, residente a Massa, è stata ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer. In tutto sono quattro i bambini contagiati in Toscana



FIRENZE — Salgono a quattro i bambini toscani risultati positivi al test per coronavirus Covid-2019. L'ultimo caso è una bimba di 45 giorni, di Massa, che presenta tosse altri sintomi influenzali. E' stata ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer seguendo un percorso di sicurezza e le sue condizioni sono stabili.

Gli altri tre bambini positivi al test e asintomatici sono un bimbo di tre mesi e uno di dieci, fratelli, residenti a Chiusi e in isolamento domiciliare con altri membri della stessa famiglia, e un bambino di 11 anni di Camaiore, figlio di un uomo risultato positivo al test a Torre del Lago. Anche in questo caso padre e figlio sono in isolamento domiciliare.

Ad Arezzo sono invece in quarantena preventiva 112 alunni di una scuola elementare dove una maestra di 51 anni, che è andata a scuola fino a martedì scorso, è risultata positiva al test.

Vedi qui sotto gli articoli collegati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca