
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 09:15
Coronavirus, positiva una bimba di un mese e mezzo

La piccola, residente a Massa, è stata ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer. In tutto sono quattro i bambini contagiati in Toscana
FIRENZE — Salgono a quattro i bambini toscani risultati positivi al test per coronavirus Covid-2019. L'ultimo caso è una bimba di 45 giorni, di Massa, che presenta tosse altri sintomi influenzali. E' stata ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer seguendo un percorso di sicurezza e le sue condizioni sono stabili.
Gli altri tre bambini positivi al test e asintomatici sono un bimbo di tre mesi e uno di dieci, fratelli, residenti a Chiusi e in isolamento domiciliare con altri membri della stessa famiglia, e un bambino di 11 anni di Camaiore, figlio di un uomo risultato positivo al test a Torre del Lago. Anche in questo caso padre e figlio sono in isolamento domiciliare.
Ad Arezzo sono invece in quarantena preventiva 112 alunni di una scuola elementare dove una maestra di 51 anni, che è andata a scuola fino a martedì scorso, è risultata positiva al test.
Vedi qui sotto gli articoli collegati
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI