Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:51 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan-Vaticano, Draghi: «Questo è uno Stato laico, non uno Stato confessionale»

Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 18:05

Covid-19, primo guarito definitivo in Toscana

Il presidente Enrico Rossi ha reso nota la guarigione di un paziente contagiato da Coronavirus e risultato negativo all'esito del doppio tampone



FIRENZE — Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ha reso nota la prima guarigione completa di un paziente contagiato da Coronavirus.

"L’Asl sud est e l’Azienda ospedaliero universitaria di Siena mi hanno comunicato la completa negativizzazione del calciatore di 23 anni della Pianese, mentre sono clinicamente guariti lo studente norvegese di 24 anni trovato positivo a Firenze ed una giovane donna di 32 anni di Bagno a Ripoli, nella Asl centro - ha spiegato Rossi - Per il giovane della Pianese c'è la completa guarigione, non solo dal punto di vista clinico, perché da giorni non aveva più sintomi, ma anche anche dal punto di vista virale: è stato sottoposto a un doppio tampone, risultato negativo".

Il giocatore della pianese è stato sottoposto a due tamponi faringei, risultati negativi a distanza di 24 ore l’uno dall’altro come previsto dal decreto ministeriale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piccolo si trovava in un dirupo a 3 chilometri da casa. E' in buone condizioni. Un giornalista ha sentito un lamento e ha chiamato i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità