Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 31 dicembre 2022 ore 18:35

Covid, effettuati i primi test in aeroporto

postazione covid aeroporto firenze
La postazione tamponi all'aeroporto di Firenze

Erano quattro i viaggiatori attesi in Toscana e provenienti dalla Cina dopo uno scalo a Francoforte. Sono arrivati in tre e sono stati controllati



FIRENZE — Negativi a Covid-19: questo l'esito dei primi tamponi effettuati su viaggiatori giunti dalla Cina in Toscana, e precisamente all'aeroporto di Firenze, dopo uno scalo a Francoforte.

Erano attesi in quattro, e sono arrivati invece in tre. Sono stati sottoposti a controllo nella postazione fissa allestita già ieri all'esterno dell'aeroporto fiorentino Vespucci, operativa così come quella predisposta all'aeroporto Galilei di Pisa.

I tre passeggeri sono stati sottoposti a un test antigenico rapido. Sono risultati tutti e tre negativi.

In Toscana non atterrano voli diretti dalla Cina. Si monitorano però quanti raggiungano il territorio regionale dopo aver fatto scalo altrove, come nel caso di oggi. Chi dovesse eventualmente risultare positivo sarà sottoposto anche a tampone molecolare e, nel caso di conferma, ad isolamento fiduciario, da cui potrà uscire solo dopo un tampone molecolare negativo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno