Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 12:34

Covid, salgono i contagi in Toscana, 411 in 24 ore

Il presidente della Regione Toscana ha anticipato i dati del bollettino. La Toscana si mantiene al di sotto della soglia dei 500 casi giornalieri



FIRENZE — Il bollettino nel giorno dell'Epifania evidenzia per la Toscana 411 nuovi positivi emersi nelle ultime 24 ore dalle attività di tracciamento, è questo il dato anticipato dal presidente della Regione Toscana.

Come consuetudine il presidente Eugenio Giani ha pubblicato sui social un estratto del bollettino regionale sull'andamento dell'epidemia.

"I nuovi casi positivi sono 411 su 11.162 tamponi molecolari e 5.106 test rapidi effettuati" ha sottolineato Giani. I nuovi casi del 5 Gennaio erano stati 337 ed il giorno precedente 313.

Nel post il presidente ha fatto riferimento alla situazione meteorologica pubblicando una immagine della chiesa di Patigno, nel comune più a nord della Toscana, Zeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno