Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicari: «In "Ammazzare Stanca" la Lombardia dei 400 rapimenti. La storia dimenticata della ’ndrangheta»
Vicari: «In

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 09:32

Il Covid contagia altri 313 toscani in 24 ore

Anticipazione del presidente Giani sul dato dei nuovi casi positivi in Toscana che diminuiscono ancora a fronte di 5.210 tamponi molecolari effettuati



FIRENZE — Nelle ultime 24 ore sono stati 313 i nuovi casi di coronavirus in Toscana su 5.210 tamponi molecolari e 688 test rapidi effettuati. A rendere noto il dato più significativo del bollettino sull'andamento dell'epidemia nella nostra regione il presidente Eugenio Giani con il suo consueto post di Facebook.

Ieri i casi registrati erano stati 355 e i tamponi effettuati 6.387, quindi più casi ma anche più test effettuati. Nelle prossime ore comunque sarà pubblicato il bollettino regionale con tutti i dati principali sull'epidemia di coronavirus in Toscana.

Qui sotto il post del presidente della Regione Eugenio Giani.

----

Buongiorno dal Monte Amiata, continuiamo a monitorare la situazione neve in tutta la regione. I nuovi casi positivi...

Pubblicato da Eugenio Giani su Lunedì 4 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno