Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 29 agosto 2021 ore 12:25

Da dove vengono i 528 positivi al Covid di oggi

Comune per Comune, ecco dove abitano i nuovi contagiati dal coronavirus. Le province più colpite sono Firenze, Pisa, Pistoia e Arezzo



FIRENZE — In Toscana sono 528 le persone contagiate dal coronavirus nelle ultime 24 ore, in diminuzione rispetto ai 601 di ieri.

Qui sotto trovate le tabelle della Regione Toscana con la provenienza dei nuovi casi, Comune per Comune. Le località non citate non hanno registrato nuovi contagiati.

Inoltre nella terza tabella ci sono i nuovi casi divisi per province e per fasce di età.




In base all'ultimo decreto anti-Covid, le regioni passano dalla zona bianca a quella gialla quando l'incidenza settimanale supera i 150 nuovi casi oppure vengono superati i livelli di guardia nei reparti ospedalieri (tasso di occupazione dei posti letto di terapia intensiva superiore al 10% - attualmente in Toscana siamo a 9,30% - e dei posti letto ordinari al 15% - attualmente siamo a 8,33%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno