Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Monitor Consiglio lunedì 19 giugno 2023 ore 08:29 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Deriva renziana trascina PD toscano nel baratro

Irene Galletti
Irene Galletti

"Chi strumentalizza fuori contesto le parole di Grillo prova, inutilmente, a delegittimare la bella e pacifica piazza di sabato a Roma"



FIRENZE — "Fa impressione vedere che da una manifestazione bella e pacifica di migliaia di cittadini che reclamano il loro diritto a una vita non più precaria, come invece il Jobs Act e le politiche neoliberiste della destra e dei governi dem li ha condannato a vivere, alcuni personaggi politici siano stati in grado di estrapolare e manipolare solo una frase" dichiara Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle nel Consiglio regionale toscano.

"C'è molta povertà retorica e una grande ipocrisia dietro tutto questo, che non sfugge ai tanti ex elettori che hanno già risposto nelle urne a tutto questo" sottolinea Galletti. 

"Il 2025 in Toscana è vicino ma la deriva renziana non abbandona la maggioranza regionale e anzi la trascina sempre più in basso" conclude la Presidente del Gruppo M5S in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno