Monitor Consiglio lunedì 19 giugno 2023 ore 08:29 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Deriva renziana trascina PD toscano nel baratro
"Chi strumentalizza fuori contesto le parole di Grillo prova, inutilmente, a delegittimare la bella e pacifica piazza di sabato a Roma"
FIRENZE — "Fa impressione vedere che da una manifestazione bella e pacifica di migliaia di cittadini che reclamano il loro diritto a una vita non più precaria, come invece il Jobs Act e le politiche neoliberiste della destra e dei governi dem li ha condannato a vivere, alcuni personaggi politici siano stati in grado di estrapolare e manipolare solo una frase" dichiara Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle nel Consiglio regionale toscano.
"C'è molta povertà retorica e una grande ipocrisia dietro tutto questo, che non sfugge ai tanti ex elettori che hanno già risposto nelle urne a tutto questo" sottolinea Galletti.
"Il 2025 in Toscana è vicino ma la deriva renziana non abbandona la maggioranza regionale e anzi la trascina sempre più in basso" conclude la Presidente del Gruppo M5S in Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI