Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità domenica 04 settembre 2022 ore 19:00

Domenica di code per il controesodo di fine estate

Ultime ore per il grande rientro dai luoghi di villeggiatura. Code in A1 all'altezza del capoluogo, rientri sulle strade del mare in A11 e Fipili



FIRENZE — Domenica di code lungo le autostrade e strade a maggiore percorrenza per l'ultimo lungo fine settimana di rientro dai luoghi di villeggiatura. Il divieto di transito ai mezzi pesanti è in vigore fino alle 22 di oggi.

Molte attività commerciali hanno riaperto i battenti nell'ultima settimana ma chi ha scelto la seconda parte di Agosto o chi è riuscito a prolungare di qualche giorno le ferie per chiudere la casa in montagna o al mare, si è messo in viaggio in queste ore per fare rientro nelle grandi città.

In Toscana il grande traffico è concentrato sul capoluogo, come da tradizione, tra Arezzo e Prato per quanto riguarda la A1 e a Ginestra Fiorentina sulla Firenze Pisa Livorno.

Sull'Autostrada del Sole sono segnalate code tra Bivio A1 FI Nord al chilometro 280.3 e Bivio A1-Variante per traffico intenso. Code a tratti anche tra Valdarno e Firenze sud sempre per traffico intenso. Traffico rallentato tra Bivio A1-Variante e Aglio al chilometro 255 per traffico intenso.

Lungo la Firenze Pisa Livorno rallentamenti si sono verificati per pioggia tra Gello e la diramazione per Pisa e sullo svincolo per Livorno. Nel pomeriggio rallentamenti sono dovuti a personale su strada tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina, in direzione di Firenze.

Per quanto riguarda la A11 Firenze Mare l'aggiornamento alle ore 17 non segnala particolari disagi in direzione del capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno