Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:58 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Cronaca domenica 19 giugno 2022 ore 10:36

Droga e refurtiva nell'ex scuola per infermieri

Sul tavolo cellulari, collane e anelli d'oro
Telefoni, ori e quant'altro sequestrato dai carabinieri

I carabinieri sono entrati nell'immobile abbandonato di viale Pieraccini, trovando anche due uomini. Uno dei quali è stato arrestato



FIRENZE — Telefonini, tablet, anelli e collane d'oro e d'argento, biciclette smontate e quasi un etto di hashish, è quando hanno trovato i carabinieri del Nucleo radiomobile di Firenze all'interno dell'ex scuola di infermieri dell’Azienda ospedaliera di Careggi. Il tutto nella disponibilità di due uomini.

Entrambi cittadini marocchini, di 28 e 26 anni con precedenti, sono stati denunciati per ricettazione. Per il 28enne, già sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Firenze, è scattato anche l'arresto in flagranza: detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il reato contestato.

I due avevano con loro anche 1.080 euro in contanti, soldi che sono stati sequestrati dai carabinieri. Tutta la refurtiva rinvenuta, parzialmente già restituita ai legittimi proprietari, è stata sottoposta a sequestro. 

Il 28enne, trattenuto nelle camere di sicurezza dell'Arma, è atteso domani in tribunale per il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno