Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:28 METEO:FIRENZE20°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Cronaca venerdì 13 maggio 2022 ore 11:00

Sgominata la banda che svaligia le case sulla E45

I pendolari del furto scendevano, svaligiavano e ripartivano. Nella banda dei topi di appartamento anche un destinatario del reddito di cittadinanza



VALTIBERINA — Tre ladri pendolari sono stati beccati sulla E45 con diamanti, orologi, tv e borse per 30mila euro, alle spalle avrebbero una raffica di furti in appartamento, per questo motivo la banda è stata  arrestata dai carabinieri dopo un mese di indagini. Si tratta di tre slavi, di cui uno sarebbe risultato percettore del reddito di cittadinanza.

Secondo le ipotesi investigative i ladri transitando sulla E45 lasciavano i complici a piedi, giusto il tempo necessario per svaligiare le abitazioni, poi li recuperavano a qualche chilometro di distanza. Quindi, proseguivano le razzie in altre città come Cattolica, Pesaro Urbino, Ravenna, Rimini, Forli. Colpivano e ripartivano per un'altra destinazione. I carabinieri di Sansepolcro li hanno beccati in direzione sud sulla E45, di rientro da un colpo, dopo un lungo pedinamento, per più di 30 chilometri fino all'uscita di Città di Castello.

Sul veicolo diamanti, orologi d'oro, collane di perle, braccialetti, decine di borse da donna, alcune ancora piene di gioielli ed effetti personali, televisori al plasma, ferri da stiro e anche alcuni grammi di hashish. Attraverso le banche dati sono state individuate le denunce dei furti. Il bottino sotto sequestro verrà restituito ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Si è accasciato in campo e ha perso conoscenza. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei soccorritori, prima sul campo e poi in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca