Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio martedì 23 gennaio 2024 ore 16:15 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

No all'aumento delle tasse regionali

Elena Meini
Elena Meini

“Ribadiamo la nostra ferma contrarietà all’aumento delle tasse. Fondamentale il ruolo di Cisl e Uil per contrastare la decisione scellerata di Giani.”



FIRENZE — “Un mese fa eravamo nell’Aula del Consiglio regionale a sottolineare, anche con un eloquente striscione recante la scritta “Giù le mani dalle tasche dei toscani”, la nostra totale contrarietà alla decisione del Presidente Giani di aumentare le tasse per cercare di rattoppare il disastrato Bilancio in Sanità" - afferma Elena Meini, Capogruppo della Lega.

“Quest’oggi, dopo aver incontrato nei giorni scorsi una delegazione della Cisl, abbiamo partecipato alla loro manifestazione a Firenze, indetta unitamente alla Uil, per esprimere, appunto, il disappunto di fronte a quanto deciso da chi amministra la Regione nelle scorse settimane, che peserà sulle buste paga dei toscani - prosegue il Consigliere - sono più che ragionevoli e condivisibili le proposte dei sindacati rivolte al Governatore, ma temiamo che, ben difficilmente, lo stesso Giani farà retromarcia-precisa l’esponente leghista.” 

“Purtroppo, dunque, chi subirà le dirette conseguenze di questa tassazione sono gli incolpevoli lavoratori che, per gravi e palesi mancanze altrui, saranno fortemente penalizzati" - conclude la rappresentante della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno