Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio venerdì 19 gennaio 2024 ore 18:36 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Pisa, via libera al progetto del nuovo terminal

Elena Meini
Elena Meini

"Sarà la volta buona? Vigileremo che dagli annunci si passi a fatti concreti in tempi non biblici"



FIRENZE — “Prendiamo atto della notizia che, finalmente, qualcosa si muova riguardo al progetto di un nuovo terminal all’aeroporto di Pisa" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

"Da anni, Toscana Aeroporti aveva pomposamente annunciato tale opera, ma solo ora, col beneplacito di Enac, si dovrebbe, dunque, partire - prosegue il Consigliere - Usiamo non a caso il condizionale, perché, prima di festeggiare tale evento, vogliamo monitorare l’evolversi della questione e principalmente le reali tempistiche di avvio dei lavori e quanto occorrerà effettivamente per la loro conclusione".

“La notizia è, quindi, confortante, ma conteniamo, al momento, l’euforia, auspicando che venga pienamente rispettato il cronoprogramma" sottolinea la rappresentante della Lega.

“Lo scalo pisano è prioritario in Toscana e tutti gli sforzi devono essere, dunque, concentrati a renderlo sempre più competitivo ed attrattivo" conclude Elena Meini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità