Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 13 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero abbraccia Totti sulle note di «Amico» al concerto al Palazzo dello sport a Roma
Renato Zero abbraccia Totti sulle note di «Amico» al concerto al Palazzo dello sport a Roma

Cronaca giovedì 11 luglio 2024 ore 19:15

Mesi di violenze, arrestato per maltrattamenti

L'uomo è finito in manette dopo un intervento dei carabinieri, che erano andati a casa sua per una notifica. La donna è stata portata in ospedale



FIRENZE — Un uomo di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di martedì 9 Luglio, quando i militari si sono recati a casa dell’uomo per eseguire una notifica nei suoi confronti. Ad aprire loro la porta è stata una donna, la sua compagna, che, alla vista dei carabinieri è scoppiata a piangere. 

La donna è stata accompagnata dai sanitari del 118 all'ospedale di Careggi dove, una volta tranquillizzata e rassicurata, avrebbe raccontato ai carabinieri di essere vittima, da diversi mesi, di violenze fisiche e verbali da parte del compagno, che nel corso della mattinata sarebbe arrivato persino a causarle delle ferite al collo e alle gambe con un tagliaunghie

Ricostruita, quindi, la dinamica dei fatti e raccolti importanti elementi indiziari a carico dell’indagato, i carabinieri lo hanno arrestato e accompagnato del carcere fiorentino di Sollicciano, a disposizione della procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno