Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:39 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7, tutti in Puglia: ma che ci fanno Erdogan e il Papa?

Cronaca giovedì 02 maggio 2024 ore 18:45

Picchia la moglie, il figlio registra un audio e lo inchioda

Quando i carabinieri sono entrati nell'abitazione hanno trovato la donna svenuta a terra. L'uomo è stato arrestato



PROVINCIA DI PISTOIA — Ai carabinieri intervenuti sul posto dopo la richiesta d'aiuto del figlio adolescente, l'uomo aveva detto che la moglie, trovata priva di sensi sotto al tavolo della cucina, era svenuta ed era caduta dalla sedia.

Ma a smentire la sua versione, oltre al racconto della donna che una volta ripresi i sensi avrebbe testimoniato dicendo di essere stata colpita alla testa dal marito con dei pugni, sarebbe stato anche un audio, registrato dal figlio con il telefono nei momenti dell'aggressione.

Così, per un uomo di 59 anni, è scattato l'arresto con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La vicenda, riportata dal quotidiano Il Tirreno, sarebbe avvenuta nei giorni scorsi in un comune della provincia di Pistoia. Il figlio, a sua volta, avrebbe riferito ai carabinieri di episodi in cui sarebbe stato vittima di violenze da parte del padre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno