Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza

Cronaca mercoledì 12 giugno 2024 ore 18:50

Chiude in casa moglie e figlia e le picchia

Dopo l'intervento della polizia l'uomo è stato allontanato e le due sono state accompagnate in una struttura protetta



PROVINCIA DI PISA — Avrebbe chiuso in casa e picchiato la moglie e la figlia minorenne. Per questo un uomo è stato immediatamente allontanato dalla casa in cui viveva con la famiglia, ricevendo anche l'ammonimento dal questore per violenza domestica.

Tutto è accaduto nei giorni scorsi, quando la richiesta di aiuto di una donna è arrivata alla Questura di Pisa, che ha inviato all'abitazione di quest'ultima una volante. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, la donna sarebbe stata presa a schiaffi dal marito, che avrebbe fatto altrettanto anche alla figlia minorenne, dopo averle rinchiuse entrambe in casa, chiudendo la porta a chiave.

In base a quanto riferito dalla donna agli agenti l'uomo, in preda all'alcol, avrebbe inveito contro lei e la figlia perché andate a fare una passeggiata e per l'abbigliamento della ragazzina che l'uomo riteneva non consono.

Adesso madre e figlia sono state accompagnare in una struttura protetta, mentre l'uomo è stato allontanato e ammonito dal questore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno