Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Cronaca venerdì 19 aprile 2024 ore 11:34

Violenze sui genitori, arrestato un ragazzo

polizia

Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada



PROVINCIA DI PISTOIA — Il figlio che pretende soldi arrivando a minacciare i genitori passando alle vie di fatto con violenze fisiche, e loro che per salvarsi riescono a fuggire per strada chiedendo poi aiuto alla polizia. E' successo nel Pistoiese: l'episodio si è concluso con l'arresto del ragazzo, 24 anni e origini straniere.

I poliziotti erano accorsi presso un'abitazione dopo la segnalazione di una lite domestica, ma una volta sul posto sono stati avvicinati dalla coppia che ha raccontato loro quanto subito, incluse le violenze fisiche.

Entrati in casa, gli agenti hanno trovato conferma del racconto dei due genitori, trovando il giovane che alla loro vista riprendeva a minacciarli nonostante la presenza delle forze dell'ordine. Le banche dati hanno poi rivelato che già meno di un anno fa il 24enne era stato segnalato per un fatto analogo. 

Il giovane è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia. In udienza di convalida per lui il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno