Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca lunedì 08 gennaio 2024 ore 18:50
Mani al collo e botte all'anziana madre
I genitori già in passato avevano denunciato le vessazioni ricevute da quel figlio violento che ora è stato arrestato per maltrattamento e lesioni
MUGELLO — Ha afferrato l'anziana madre mani al collo e l'ha picchiata al punto da rendere necessario l'intervento del 118. Ma in quella casa sono arrivati anche i carabinieri che hanno arrestato in flagranza un 38enne che ora dovrà rispondere di maltrattamento nei confronti dei genitori e di lesioni personali.
E' successo tutto nel giorno dell'Epifania. Quei genitori già in passato si erano rivolti ai carabinieri di una stazione del Mugello per denunciare i comportamenti violenti e le continue richieste di denaro da parte del figlio.
L'ultima volta è i militari hanno potuto coglierlo in flagrante e arrestarlo. L'uomo è stato portato in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI