Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 11:40

"Figlioli a casa? Allora il virus sarà devastante" - VIDEO

Leonardo Pieraccioni da Facebook

Pieraccioni scherza su Fb sugli effetti del decreto del governo che ha chiuso le scuole fino al 15 Marzo. I partiti chiedono aiuti per le famiglie



FIRENZE — "Il governo chiude le scuole. Ma con i figlioli dentro o ce li rimandano a casa?". Il regista Leonardo Pieraccioni ha pubblicato su Facebook un video su cui scherza sugli effetti "devastanti" del decreto del governo che ha sospeso le lezioni nelle scuole di ogni ordine e grado fino al 15 Marzo come misura di prevenzione nell'emergenza coronavirus.

Leonardo strappa a tutti una risata ma il problema è reale: migliaia di famiglie non sanno come risolvere il problema dei figli senza scuola per tutti questi giorni.

Provvedimenti in tal senso sono sollecitati in queste ore da tutte le forze politiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno