Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 30 giugno 2022 ore 14:19

Debutto di Luglio con il caldo record

sole

Temperature massime in ripresa con picchi fino a 40 gradi e ancora niente pioggia nelle previsioni che conducono verso il fine settimana



FIRENZE — La Toscana si appresta a vivere altre giornate di caldo record, con temperature in progressivo innalzamento fino a picchi di 40 gradi. Se oggi 30 Giugno ancora il clima risente delle piogge dei giorni scorsi e le massime - pur in aumento - si contengono entro i 34 gradi, il mese di Luglio secondo le previsioni del consorzio Lamma debutta sotto il segno dell'afa.

Per domani venerdì 1 Luglio le temperature rimarranno sostanzialmente stazionare, ma poi già sabato ecco la progressione e temperature massime fino a 38 gradi a Firenze e a Prato.

Nuovo balzo avanti poi domenica 3 Luglio, quando a Grosseto la temperatura massima si spingerà fino a 40 gradi mentre tra le altre città a Pisa si registreranno 39 gradi, 38 a Firenze, Lucca, Pistoia e Prato e 37 a Siena. Più calde anche le notti, con temperature minime che si spingeranno fino a 20 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca