Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 20 marzo 2023 ore 16:16

Fuga in mezzo ai turisti, speronati dalla polizia

Spettacolare inseguimento nel centro storico di Firenze dove una vettura che non si è fermata all'alt è stata speronata da un blindato della polizia



FIRENZE — Non si sono fermati all'alt della polizia ed è scattato un inseguimento nel centro storico di Firenze che si è concluso con l'impatto contro un blindato della polizia. Le due persone a bordo hanno abbandonato l'auto e sono scappate a piedi.

L'episodio è accaduto intorno all'ora di pranzo nella centralissima via Tornabuoni. Il conducente di una Mercedes non si sarebbe fermato all'alt di una pattuglia della squadra mobile in via dei Neri ed è stato intercettato in via Tornabuoni dove ha concluso la fuga contro un fuoristrada blindato.

Il conducente ed il passeggero sono fuggiti a piedi ed uno di loro è stato raggiunto e bloccato dai falchi della questura. E' caccia al secondo uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno