Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Cronaca lunedì 16 ottobre 2023 ore 07:30

Furti in serie con l'incubo spaccate

vetrina spaccata
Foto d'archivio

Negozi nel mirino dei malviventi e vetrine infrante anche con i cartelli stradali. Il bottino? In un caso solo pacchetti di gomme da masticare



FIRENZE — Furti in serie a Firenze dove gli esercizi commerciali vivono l'incubo spaccate. I malviventi infrangono le vetrine a sassate, in un caso anche usando un cartello stradale, e poi arraffano il bottino. Sì ma esiguo: in un caso solo gomme da masticare.

Le ultime ruberie sono andate in scena a ripetizione nella notte fra sabato e domenica, e la polizia è al lavoro sugli episodi.

In un caso in un bar del centro la vetrina è stata colpita con un sasso. Dalla cassa sono stati asportati 150 euro. Altro bar, di nuovo un sasso, ed è da qui che i ladri hanno preso solo chewingum. La spaccata con cartello stradale non è andata a buon fine: anche qui è stata tentata nel centro storico di Firenze ai danni di una pelletteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno