Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mamma travolta, il testimone: «Il tir non si è fermato»
Mamma travolta, il testimone: «Il tir non si è fermato»

Cronaca venerdì 08 marzo 2019 ore 16:00

Genitori Renzi, revocati gli arresti domiciliari

Tiziano Renzi e Laura Bovoli tornano in libertà. Il tribunale del Riesame ha disposto l'interdizione per otto mesi dall'attività imprenditoriale



FIRENZE — Il tribunale del Riesame di Firenze ha accolto l'istanza di scarcerazione presentata dalla difesa e revocato gli arresti domiciliari a Tiziano Renzi e Laura Bovoli, genitori dell'ex premier Matteo Renzi.

Il tribunale del riesame ha però disposto nei loro confronti la misura cautelare dell'interdizione dall'esercizio dell'attività imprenditoriale per 8 mesi.

La misura cautelare degli arresti domiciliari era stata disposta il 18 febbraio nell'ambito dell'inchiesta che vede imputati Tiziano Renzi e Laura Bovoli per bancarotta e fatture false.

Revocata la misura dei domiciliari anche all'imprenditore ligure Mariano Massone, arrestato lo stesso giorno dei coniugi Renzi. Per lui i giudici hanno disposto l'obbligo di dimora nel territorio di Campo Ligure, in provincia di Genova. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura è andata a fuoco mentre percorreva la via Lodovica, arteria trafficata che percorre le pendici garfagnine e che è rimasta a lungo chiusa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità