Cronaca venerdì 08 marzo 2019 ore 16:00
Genitori Renzi, revocati gli arresti domiciliari
Tiziano Renzi e Laura Bovoli tornano in libertà. Il tribunale del Riesame ha disposto l'interdizione per otto mesi dall'attività imprenditoriale
FIRENZE — Il tribunale del Riesame di Firenze ha accolto l'istanza di scarcerazione presentata dalla difesa e revocato gli arresti domiciliari a Tiziano Renzi e Laura Bovoli, genitori dell'ex premier Matteo Renzi.
Il tribunale del riesame ha però disposto nei loro confronti la misura cautelare dell'interdizione dall'esercizio dell'attività imprenditoriale per 8 mesi.
La misura cautelare degli arresti domiciliari era stata disposta il 18 febbraio nell'ambito dell'inchiesta che vede imputati Tiziano Renzi e Laura Bovoli per bancarotta e fatture false.
Revocata la misura dei domiciliari anche all'imprenditore ligure Mariano Massone, arrestato lo stesso giorno dei coniugi Renzi. Per lui i giudici hanno disposto l'obbligo di dimora nel territorio di Campo Ligure, in provincia di Genova.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI