Antonella Clerici si arrabbia, la pubblicità è troppo lunga: «Quelli che stanno zitti e buoni, sono quelli che poi...»
Attualità mercoledì 10 maggio 2023 ore 19:00
Gonfalone d'argento alla Savino Del Bene
Il massimo riconoscimento del Consiglio regionale è stato assegnato alle ragazze della squadra di volley femminle dopo la vittoria della Cev Cup 2023
FIRENZE — Il Consiglio regionale della Toscana ha conferito il suo più alto riconoscimento, il Gonfalone d’argento, alla squadra di pallavolo femminile Savino Del Bene di Scandicci dopo la vittoria della Cev Cup 2023. A ricevere il premio è stato il presidente della società, Sergio Bazzurro, alla presenza di alcune giocatrici, dello staff tecnico e di altri rappresentanti del club.
Grazie alla seconda posizione conquistata al termine della regular season del campionato di A1, le ragazze della Savino Del Bene si sono qualificate per la prossima edizione della Cev Champions League 2023/2024.
Alla fine della cerimonia il presidente Mazzeo ha donato alla società anche una bandiera della Regione Toscana, proponendo di esibirloa insieme ai vessilli della squadra e al tricolore nel palazzetto dello sport dove si allena la squadra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI