Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 10 giugno 2023 ore 19:45

Grandinate improvvise, la Toscana resta in allerta

Ad eccezione della costa tutta la Toscana è in allerta per temporali, grandinate e forti raffiche di vento in condizioni di assoluta instabilità



FIRENZE — Il fine settimana conferma l'andamento meteorologico che ha contrassegnato l'inizio di Giugno, instabilità assoluta fatta eccezione per la costa che sembra restare al di fuori della nuova perturbazione.

La Sala operativa della protezione civile regionale ha confermato l’avviso di codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e per temporali emesso nella giornata di ieri.
Resta valido fino alle 21 di oggi, sabato 10 Giugno, il codice giallo per temporali e rischio idrogeologico su gran parte della Toscana, ad eccezione della costa e delle zone interne nord-occidentali.

Le condizioni di instabilità che ancora caratterizzano l'area del Mediterraneo potranno generare possibili piogge e temporali, anche localmente forti o molto forti, con probabilità di grandinate e colpi di vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno