Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 04 marzo 2017 ore 20:01

Grillo lo attacca sul padre, Renzi: "Vergognati"

Beppe Grillo e Matteo Renzi

Sul suo blog il leader M5S scrive: "Renzi rottama il padre". E l'ex premier replica su Fb: "Non ti permettere, spero che tu ti possa vergognare"



FIRENZE — In un'altra lunghissima giornata scandita da infinite polemiche e commenti sulle rivelazioni e gli sviluppi dell'inchiesta sugli appalti Consip in cui è indagato per traffico di influenze illecite anche il padre di Matteo Renzi Tiziano (vedi articoli collegati), Il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo ha sferrato un durissimo attacco sul suo blog all'ex presidente del Consiglio.

"L'unica notizia è la frase più infelice e stupida della storia, quella del rottamatore che riuscì a rottamare solo il padre - ha scritto Grillo riferendosi a una frase pronunciata ieri da Matteo Renzi nel corso di un'intervsita su La 7 - Ma cosa vuol dire per "mio padre doppia condanna"? Perchè l'ha detta? Probabilmente si è cortocircuitato l'avatar mentale del ragazzetto. Un uomo minuscolo che improvvisamente si rende conto che i giornali non sono, e non sono mai stati, al suo servizio".

Matteo Renzi ha replicato in serata con un post sul suo profilo Facebook.

"Buttati come uno sciacallo sulle indagini, se vuoi, caro Beppe Grillo. Mostrati per quello che sei - ha scritto Renzi -  ma non ti permettere di parlare della relazione umana fra me e mio padre. Spero che un giorno ti possa vergognare anche solo un po' per aver toccato un livello così basso".

Qui sotto il testo integrale del post di Matteo Renzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno