Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo show in auto di Samurai Jay: «Volevo studiare psicologia, così ho convinto Belen...»
Lo show in auto di Samurai Jay: «Volevo studiare psicologia, così ho convinto Belen...»

Attualità Lunedì 10 Ottobre 2022 ore 18:50

Guasto sull'Alta velocità, treni fra caos e ritardi

frecciarossa

Mattinata di disagi per i passeggeri dei convogli veloci che sono stati instradati sulla linea convenzionale con tempi di percorrenza maggiori



AREZZO — Traffico dei treni ad Alta Velocità rallentato da stamani sulla linea Firenze Roma in direzione di Roma per un guasto alla linea rilevato ad Arezzo.

Il guasto è stato segnalato alle 8,30 con la richiesta dell'intervento da parte dei tecnici di Trenitalia per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.

I treni Alta Velocità sono stati instradati sulla linea convenzionale da San Giovanni Valdarno ad Arezzo, con un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accanto al corpo senza vita, nell'abitazione c'erano due feriti in gravi condizioni. Nelle indagini dei carabinieri la pista della spedizione punitiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Toscani in TV

Attualità