Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 15 giugno 2022 ore 18:40

Guasto tecnico, treni in ritardo e cancellazioni

persone che aspettano i treni

Un'altra giornata di passione per i convogli a lunga percorrenza e regionali. Biglietterie ferme, informazioni automatiche sospese



FIRENZE — Un'altra giornata di passione sui binari, con ritardi dei treni fino a 60 minuti e cancellazione di alcuni convogli sulle tratte regionali. Il problema è stato generato già stamani per un guasto tecnico alla rete di comunicazione che ha mandato in tilt biglietterie e canali di informazioni automatiche ai viaggiatori. 

A ciò si è aggiunto un guasto temporaneo nell'area della stazione di Firenze Rifredi, agli impianti di circolazione, che ha creato ulteriori disfunzioni.

Nel complesso, la vendita di biglietti in stazione è rimasta sospesa fino a pomeriggio inoltrato, e il tutto ha comportato maggiori tempi di elaborazione e consegna dei documenti ai treni con ritardi in partenza sia per i treni a lunga percorrenza che per quelli regionali.

In Toscana si sono registrate lunghe attese alla stazione di Firenze Santa Maria Novella e anche su tutta la rete ferroviaria regionale, dove tra l'altro si sono registrate cancellazioni in particolare sulle tratte del nodo fiorentino, di Arezzo, di Prato e del Valdarno. Ritardi nei collegamenti verso Siena e verso Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno