Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità mercoledì 15 giugno 2022 ore 18:40

Guasto tecnico, treni in ritardo e cancellazioni

persone che aspettano i treni

Un'altra giornata di passione per i convogli a lunga percorrenza e regionali. Biglietterie ferme, informazioni automatiche sospese



FIRENZE — Un'altra giornata di passione sui binari, con ritardi dei treni fino a 60 minuti e cancellazione di alcuni convogli sulle tratte regionali. Il problema è stato generato già stamani per un guasto tecnico alla rete di comunicazione che ha mandato in tilt biglietterie e canali di informazioni automatiche ai viaggiatori. 

A ciò si è aggiunto un guasto temporaneo nell'area della stazione di Firenze Rifredi, agli impianti di circolazione, che ha creato ulteriori disfunzioni.

Nel complesso, la vendita di biglietti in stazione è rimasta sospesa fino a pomeriggio inoltrato, e il tutto ha comportato maggiori tempi di elaborazione e consegna dei documenti ai treni con ritardi in partenza sia per i treni a lunga percorrenza che per quelli regionali.

In Toscana si sono registrate lunghe attese alla stazione di Firenze Santa Maria Novella e anche su tutta la rete ferroviaria regionale, dove tra l'altro si sono registrate cancellazioni in particolare sulle tratte del nodo fiorentino, di Arezzo, di Prato e del Valdarno. Ritardi nei collegamenti verso Siena e verso Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca