Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca giovedì 30 aprile 2020 ore 14:22

I Nas sequestrano migliaia di mascherine e confezioni di gel

Operazioni a Firenze, Palermo e Napoli. Oscurato un sito web che vendeva farmaci antivirali e antibiotici spacciandoli per trattamenti contro il Covid



FIRENZE — Maxi-sequestro di migliaia di confezioni di gel disinfettante e di mascherine filtranti fuori regola da parte dei carabinieri per Comando per la tutela della salute.

Le operazioni sono state messe in atto a Napoli, Firenze e Palermo.

A Firenze il valore sul mercato del materiale sequestrato supera il mezzo milione di euro. In particolare le mascherine poste sotto sigilli non avevano il marchio della Comunità europea.

Il Ministero della salute ha anche disposto l'oscuramento di un sito web che vendeva on live farmaci antibiotici e antivirali spacciandosi per trattamenti anti-coronavirus SarsCovid2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca