comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18°24° 
Domani 19°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Sgarbi rischia di affogare in Albania: le immagini

Lavoro venerdì 29 aprile 2016 ore 17:30

Il 3 Maggio la Toscana si ferma

Cgil, Cisl e Uil hanno indetto uno sciopero generale del pubblico impiego per l'intera giornata con manifestazione regionale a Firenze



FIRENZE — Sono interessati dalla mobilitazione più di centomila i lavoratori dei settori sanità, enti locali, Regione, Ministeri, enti pubblici non economici, servizi socio-sanitari privati.

Fra le richieste principali di Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl e Uil-Pa ci sono il rinnovo del contratto di lavoro scaduto sei anni fa, un piano di assunzioni a livello toscano, il rafforzamento del confronto con la Regione sul sistema socio-sanitario e un ravolo sulle riforme istituzionali.

Il programma della manifestazione regionale prevede il concentramento in piazza Indipendenza alle 9.30 e corteo per le strade del centro fino al comizio finale in piazza Santissima Annunziata.

Previsti gli interventi di Rossana Dettori, segretario generale Fp-Cgil Nazionale (a cui saranno affidate le conclusioni) Marco Bucci, segretario regionale Cisl-Fp Mario Renzi, segretario regionale Uil-Fpl Enzo Feliciani, segretario regionale Uil-Pa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità