Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 19:15

Covid, positive due ragazze e una bimba di 3 anni

Si allunga l'elenco di giovani e giovanissimi infettati dal Covid-19 in Toscana. I nuovi casi segnalati nei territori di Arezzo e Grosseto



FIRENZE — Tra i 113 nuovi casi di Covid registrati in Toscana nelle ultime 24 ore ci sono anche una bambina e due ragazzini. Nella giornata odierna la Asl Toscana sud est ha reso noto di aver individuato 15 nuovi casi di infezione fra i residenti nelle province Arezzo, Siena e Grosseto.

Ad Arezzo è in isolamento domiciliare una bambina di 3 anni, asintomatica, rimasta contagiata perché a stretto contatto con una persona positiva al Covid. A Castel del Piano segnalato anche un giovane di 21 anni positivo al Covid rientrato dalla Sardegna

A Massa Marittima, nel grossetano, è risultata positiva una ragazzina di 14 anni in isolamento a casa rientrata dalla Macedonia.

Nel comune di Montieri altra ragazza positiva di rientro dalla Macedonia, ha 17 anni ed è in isolamento domiciliare anche lei asintomatica.

A Castel del Piano, dove è stato individuato un nuovo focolaio di Covid collegato a un albergo ristorante (vedi qui sotto l'articolo collegato), è risultato positivo al tampone anche un ragazzo di 22 anni. Anche lui è senza sintomi e in isolamento domiciliare.

A San Giovanni Valdarno è rimasta contagiata una ragazza di 19 anni, contatto stretto di un altro caso di Covid. E' priva di sintomi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità