Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il porno di Houellebecq

Cronaca lunedì 22 agosto 2022 ore 18:30

Il marito scompare e poi va in cerca della moglie

Una coppia di turisti è stata protagonista di una doppia scomparsa nel centro di Firenze. La moglie è andata in cerca del marito e viceversa



FIRENZE — Un rocambolesco caso di doppia scomparsa ha tenuto impegnata la polizia municipale di Firenze nel pomeriggio di domenica quando è stata segnalata la scomparsa di un anziano turista.

Protagonista dell'episodio una coppia di turisti giunti da Roma per visitare i monumenti di Firenze. Una donna di 60 anni ha segnalato la scomparsa del marito di 80 anni da piazza della Signoria. Verso le 16 una pattuglia in servizio ha raccolto la segnalazione di scomparsa di un signore di 80 anni circa, con problemi di memoria. 

L’uomo è stato rintracciato dagli agenti in piazza della Calza e portato all'ospedale di Santa Maria Nuova per accertamenti. 

La donna avvisata del ritrovamento si stava recando all’antico ospedale del centro storico quando l'anziano si era già allontanato in taxi proprio alla ricerca della moglie e della propria auto.

Una pattuglia della municipale è riuscita ad intercettare il taxi e i due coniugi si sono finalmente ricongiunti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno