Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 07:12

Impennata delle temperature, caldo rovente

Da oggi fino al weekend è previsto un notevole aumento delle temperature. Bollino rosso a Firenze, fra le città più calde d'Italia



FIRENZE — Un'ondata di calore rovente investirà l'Italia a partire da oggi, con temperature vicino ai 40 gradi e un'afa che farà diventare l'aria irrespirabile. A lanciare l'allerta è il Ministero della salute.

La giornata peggiore sarà domani, giovedì, ma in alcune città d'Italia, fra cui Firenze, è bollino rosso fin da oggi, ovvero livello di allerta 3, il più elevato, che prevede condizioni di emergenza con possibili effetti negativi sulla salute delle persone sane e attive e non solo su quella di alcuni gruppi a rischio come gli anziani, i bambini piccoli e le persone affette da patologie croniche.

La situazione migliorerà leggermente solo nel weekend. Per domenica i metereologi annunciano il 70 per cento di probabilità di pioggia.

I capoluoghi incandescenti oggi saranno Firenze e Bolzano, Brescia, Perugia, Torino. Domani ancora Firenze, Bologna, Bolzano, Brescia, Frosinone, Genova, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Trieste e Verona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Prefettura ha diramato la foto di Matteo Della Longa, 48 anni, di cui non si hanno più notizie dalla serata di lunedì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità