Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 19 giugno 2017 ore 12:26

Incendio sul Tir, A1 riaperta al transito

E' stato riaperto alla circolazione il tratto fra Firenze Impruneta e Incisa-Reggello. Dieci chilometri di coda. La Polstrada distribuisce acqua



FIRENZE — Poco dopo mezzogiorno è stato riaperto al traffico il tratto della A1 chiuso da questa mattina all'alba a causa di un incendio scoppiato a bordo di un tir che trasportava pallet.

La circolazione verso sud è rimasta bloccata sulla carreggiata verso Roma per molte ore nel tratto compreso fra Firenze Impruneta e Incisa-Reggello. Le code hanno superato i dieci chilometri.

Durante la mattinata la polizia stradale, intervenuta sul posto con i vigili del fuoco e i mezzi del 118, ha distribuito bottigliette d'acqua ai conducenti delle auto.

I disagi persistono e quindi è ancora consigliabile per chi si sta muovendo in direzione Roma uscire a Firenze Impruneta, proseguire verso Siena.

Il conducente del Tir che ha preso fuoco è rimasto illeso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno