
Così Sofia Raffaeli ha vinto l'oro nel cerchio ai Mondiali: la prova perfetta sulle note di «Tu si 'na cosa grande» di Modugno

Attualità domenica 24 agosto 2025 ore 19:43
Incendio nella notte alla discoteca Viper Theatre

Le fiamme si sarebbero propagate sulla parte esterna dell'edificio, portando alla parziale caduta del tetto. Comune, "Tenere porte e finestre chiuse"
FIRENZE — un incendio è scoppiato nella serata di sabato 23 Agosto, più precisamente intorno alle 21, coinvolgendo il tetto della discoteca Viper Theatre, in via Lombardia, a Firenze.
Tramite i canali social, i gestori della sala da ballo e concerti hanno dichiarato che una parte del tetto è crollata sotto il peso delle fiamme. Per motivi di sicurezza, inoltre, il Comune ha invitato i residenti delle zone adiacenti al locale: Piagge, Brozzi, Peretola, San Donnino, Mantignano e Ugnano, a tenere le finestre chiuse e a limitare le attività all’aperto, al fine di evitare l’esposizione ai fumi sprigionati dal rogo.
"I Vigili del Fuoco sono al lavoro senza sosta per domare le fiamme alla copertura del Teatro Viper di Firenze in via Pistoiese - ha dichiarato il presidente della regione Eugenio Giani - Attivata anche la nostra Agenzia per la Protezione Ambientale. Grazie a tutte le donne e gli uomini impegnati ed esprimo vicinanza al Viper e a chi lo vive, uno spazio di cultura e socialità".
Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi dei Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI