Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 12:10
Indennizzi Banca Etruria, ultime 3 settimane
Confconsumatori ricorda le vittime del salva-banche hanno tempo fino al 3 gennaio per presentare le domande di risarcimento
FIRENZE — Confconsumatori Toscana ricorda agli obbligazionisti subordinati di Banca Etruria che fino al 3 gennaio 2017 è possibile accedere al fondo di solidarietà istituito con la legge 115/2016 e ottenere un indennizzo pari all'80 per cento dell’investimento andato in fumo.
Per l’accesso al fondo è necessario avere un reddito complessivo, nell’anno 2014, inferiore ai 35mila euro oppure, in alternativa, un patrimonio mobiliare (calcolato con i parametri Isee) inferiore ai 100mila euro alla data del 31 dicembre 2015.
"Ad oggi – fanno sapere da Confconsumatori Toscana – abbiamo inserito, per conto dei nostri associati toscani, 180 domande di accesso al fondo, un terzo delle quali ha già ricevuto soddisfazione con la liquidazione del parziale rimborso".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI