Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Attualità Domenica 18 Aprile 2021 ore 11:20

Infettati dal Covid altri 958 toscani

Nelle ultime 24 ore sono lievemente diminuiti i nuovi casi Covid restando sotto quota mille nuovi positivi giornalieri. Tasso di positività in rialzo



FIRENZE — Nelle ultime 24 ore in Toscana sono emersi 958 (ieri 1.150) nuovi positivi al coronavirus.

I test effettuati sono stati 20.407 (ieri 26.865), di cui 14.362 (ieri 15.612) tamponi molecolari e 6.045 (ieri 11.253) test rapidi. Sono circa 6mila in meno i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore.

Il tasso di positività è del 4,69%, per quanto riguarda le prime diagnosi è il 14,5% (ieri 13,1%).

Nel primo pomeriggio pubblicheremo l'articolo con il bollettino Covid regionale completo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è riuscito a prendere le chiavi del reparto psichiatrico chiudendo in una stanza la guardia giurata. L'Ordine dei medici: "Fatto gravissimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità