Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 13:37

Ingoia l'eroina e soffoca, salvato dai poliziotti

Sono stati i poliziotti a salvarlo praticandogli una manovra di disostruzione. Aveva ingoiato 10 dosi di eroina che nascondeva dentro la bocca



FIRENZE — Per nascondere l'eroina l'ha ingoiata rischiando di morire soffocato se non fossero intervenuti i poliziotti che hanno praticato una manovra per disostruire le vie aeree. Il pusher, un giovane di 32 anni, è stato arrestato. 

L'episodio è accaduto ieri pomeriggio in pieno centro a Firenze, zona di San Lorenzo. La polizia ha sorpreso all'opera lo spacciatore tra via Guelfa e via Sant'Orsola. Gli agenti del commissariato San Giovanni hanno assistito in diretta allo scambio di una banconota di 20 euro con una dose di eroina che lo spacciatore ha estratto dalla bocca.

I poliziotti in borghese sono intervenuti ed il pusher ha ingoiato il corpo del reato rischiando però di soffocare. Lo spaccio, il salvataggio e l'arresto. L’eroina è stata interamente recuperata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno