Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la comunità marocchina festeggia in strada dopo la vittoria ai Mondiali

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 13:37

Ingoia l'eroina e soffoca, salvato dai poliziotti

Sono stati i poliziotti a salvarlo praticandogli una manovra di disostruzione. Aveva ingoiato 10 dosi di eroina che nascondeva dentro la bocca



FIRENZE — Per nascondere l'eroina l'ha ingoiata rischiando di morire soffocato se non fossero intervenuti i poliziotti che hanno praticato una manovra per disostruire le vie aeree. Il pusher, un giovane di 32 anni, è stato arrestato. 

L'episodio è accaduto ieri pomeriggio in pieno centro a Firenze, zona di San Lorenzo. La polizia ha sorpreso all'opera lo spacciatore tra via Guelfa e via Sant'Orsola. Gli agenti del commissariato San Giovanni hanno assistito in diretta allo scambio di una banconota di 20 euro con una dose di eroina che lo spacciatore ha estratto dalla bocca.

I poliziotti in borghese sono intervenuti ed il pusher ha ingoiato il corpo del reato rischiando però di soffocare. Lo spaccio, il salvataggio e l'arresto. L’eroina è stata interamente recuperata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine di un diverbio è spuntata la lama, con uno dei due uomini colpito da fendenti al torace che l'hanno ridotto in fin di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca