Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità sabato 30 novembre 2019 ore 19:30

Insulti al sindaco e all'assessora

Francesco Persiani e Alessandro Volpi

Persiani e Ravagli presenteranno un esposto contro un gruppo di antagonisti che li avrebbero accerchiati poco prima della cena con Matteo Salvini



FIRENZE — Il sindaco di Massa Francesco Persiani e l'assessora Veronica Ravagli presenteranno un esposto alle forze dell'ordine in merito a un episodio accaduto in via Aretina mentre si recavano alla cena elettorale organizzata al Tuscany Hall per lanciare la campagna elettorale del centrodestra alle regionali 2020. Evento a cui ha partecipato il leader della Lega Matteo Salvini.

"Un gruppo di persone, una quarantina, che non stavano manifestando, hanno iniziato a insultarci - ha raccontato  l'assessora Ravagli - Ho preso il telefono e iniziato a girare un video ma a quel punto me lo hanno strappato e gettato via, dandomi una spinta che mi ha fatto cadere a terra. Nel frattempo hanno sputato contro il sindaco e mio marito. Un esposto sicuramente lo faremo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca